Nuova data! Dopo l’annullamento per le condizioni meteo avverse, la commedia si terrà il 26 luglio alle ore 21.00
Ti invitiamo a un nuovo evento a Molo Speca:
“L’importanza di essere Felice”, una commedia brillante di Roberto Centazzo e Felice Rossello, con la regia di Daniele Pellegrino.
La trama della commedia:
La vita tranquilla di Felice, affermato commercialista, viene sconvolta dal ritorno inaspettato di Ludovica, un amore giovanile non corrisposto, amica della moglie Monica. Ludovica, ancora bella e provocante, si presenta nello studio di Felice con una richiesta assurda e tutto cambia: tutte le certezze fino a quel momento salde, crollano. Felice, che, in realtà, è lo stesso studente ingenuo di un tempo, cerca di resistere alla assurda pretesa di Ludovica, consapevole che potrebbe buttare al vento tutta la sua vita, ma un impulso (che non nasce proprio dal cuore) avrà il sopravvento.
Sul palco ci saranno Alessia Bruzzo, Irene Cataldi, Alessandro Sasso e Stefano Marcucci
Coro greco-zeneize Cinzia Lamponi e Luigi Massa e nel reparto tecnico Barbara Romano e Savino Cristilli.
La rappresentazione di “L’importanza di esser Felice” è organizzata in collaborazione con la Croce d’Oro Sciarborasca e con il patrocinio del Comune di Cogoleto, nell’ambito del progetto “Ben…Essere in Liguria 23-24”, Progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (ex art. 72 DIgs. N.117/2017) di cui all’Avviso Pubblico “Area Anziani” Dgr. 828/2023 – Regione Liguria.